mykonos
 
 

Mykonos spiagge

spiaggia a mykonos cittaAgrari è una spiaggia ben organizzata con lettini e ombrelloni, con molti sport acquatici è un facile 5 minuti a piedi sulle rocce da Elia spiaggia.

Fokos e una piccola spiaggia di sabbia grossolani, non conosciuto da molte persone. Questa spiaggia non ha servizi come lettini e ombrelloni, ma offre una taverna molto buona. Per arrivare a Fokos cui hai bisogno proprio mezzo di trasporto. Seguire le indicazioni per Fokos di Ano Mera.

Ftelia. Questa spiaggia si affaccia sul nord è influenzato dai venti, che lo rendono ideale per il windsurf, ma non per fare il bagno o prendere il sole. Ftelia è un caso isolato, posto molto tranquillo e anche nei mesi di luglio e agosto non molto affollata, perché è spesso molto ventoso e polveroso. Per arrivarci è necessario un mezzo di trasporto.

Panormos. Sul lato nord dell'isola è la spiaggia lunga e bella Panormos. Si trova due ristoranti, un albergo e un club. Per arrivare a Panormos cui hai bisogno proprio mezzo di trasporto.

spiaggia di psarouPsarou spiaggia è popolare tra i greci. Molti alberghi, appartamenti e ristoranti. Psarou è facilmente raggiungibile in autobus dalla città di Mykonos. Scendere una fermata del bus davanti al capolinea, Platys Gialos.

Platys Gialos è una spiaggia turistica per famiglie. Molti alberghi, appartamenti, ristoranti e bar sulla spiaggia, che rivestono la lunga spiaggia di sabbia. Jet noleggi sci sono disponibili. Servizio di autobus dalla città di Mykonos è molto frequente e dura circa 15 minuti. Platys Gialos è il punto di partenza per i servizi regolari in barca alle altre spiagge del sud Mykonos.

Paranga e una spiaggia di sabbia. Ci sono alcune rocce in acqua, ma molti posti dove è possibile immettere sulla sabbia. C'è un campeggio, alcuni alberghi e qualche bar sulla spiaggia e ristoranti. Anche popolare con i gay.

Paradise è probabilmente la spiaggia più popolare di Mykonos. Paradise è facilmente raggiungibile in autobus dalla città di Mykonos o con un regolare servizio di barche da Platys Gialos.

Super Paradise una delle famose spiagge di Mykonos con molti ristoranti, bar sulla spiaggia e alcuni hotel, il lato destro della spiaggia è in gran parte per nudisti e gay, è facilmente raggiungibile con un regolare servizio di barche da Platys Gialos

spiaggia a mykonosAgios Sostis è una delle spiagge più remote dell'isola, senza noleggio sedie a sdraio e ombrelloni. Vuoto di alloggio e la folla questa bellissima spiaggia offre non solo la pace e la tranquillità, ma anche un ottimo ristorante di piccole dimensioni.

Elia è una delle spiagge più grandi su Mykonos. Si tratta di una spiaggia ben organizzata con lettini e ombrelloni, e diversi sport acquatici. Tre ristoranti e taverne. Anche popolare con i gay, in particolare la piccola spiaggia rocciosa tra Elia e Agari.

Kalo Livadi Un tranquilla, lunga striscia di spiaggia sabbiosa. Offre alcune taverne con buon cibo, e alcuni alberghi di piccole dimensioni e ville. Facilmente raggiungibile con mezzi propri, ma si può arrivare in autobus.

Kalafatis. Una grande, bellissima spiaggia e meno sviluppata e una meta preferita dai surfisti a causa del vento . Una varietà di sport acquatici sono disponibili qui. Kalafatis può essere con autobus dalla città di Mykonos.

Lia Un poco affollate, spiaggia di sabbia. Sdraio e ombrelloni sono disponibili a noleggio. Alcune piccole case di pescatori con due taverne e un bar sulla spiaggia. Per arrivarci è necessario un mezzo di trasporto o si può camminare da Kalafatis.